Tu sei qui: TecnologiaCome disattivare le notifiche One Signal dai nostri portali
Inserito da (admin), giovedì 2 febbraio 2017 12:24:36
Ci arrivano in redazione diverse mail in cui viene richiesto di rimuovere gli utenti dalle nostre notifiche.
Il servizio utilizzato è di terze parti, One signal, sul quale non abbiamo nessun tipo di controllo.
Se avete attivato il servizio di notifica automatica, cliccando sulla campanella in basso a destra, è semplicissimo disattivare questo servizio.
Cercate sul vostro browser la campanella che è il logo di One Signal (nella gallery in basso l'esempio su Google Chrome).
Una volta cliccato sulla campanella apparirà un popup e basterà semplicemente cliccare su disattiva notifiche.
Con la stessa semplicità, se volete in futuro riattivare il servizio, basta cliccare sul logo in basso a desta della campanella e richiedere la riattivazione delle notifiche con il pulsante "Rimani Aggiornato"
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1018161103
Venerdì 27 settembre 2024, Vietri sul Mare ha ospitato un evento di grande importanza per il futuro della robotica sociale e delle sue applicazioni. Nell'ambito del simposio "La Robotica Sociale - dinamiche ed interazioni", è stato presentato alla cittadinanza il robot umanoide Pepper, sviluppato dall'Università...
Online il nuovo sito web del Comune di Amalfi: cambiano struttura e grafica, progettati nel rispetto dei più recenti requisiti previsti per le piattaforme web della Pubblica Amministrazione. Il portale istituzionale resta sempre raggiungibile sempre all'indirizzo https://comune.amalfi.sa.it. «Non senza...