Tu sei qui: Economia e TurismoAd Amalfi e Positano gli hotel più belli visitati dal luxury travel influencer Andrea Vetrano per "Blasting News"
Inserito da (Maria Abate), martedì 12 maggio 2020 10:34:01
I settori "viaggi" e "lusso" sono sicuramente fra i più colpiti dalla crisi da Covid-19 che sta paralizzando il mondo, ma c’è chi non si lascia scoraggiare e sfrutta questo momento per pianificare i viaggi futuri e per intrattenere il proprio pubblico con foto e video di viaggi passati.
È il caso di Andrea Vetrano, luxury travel influencer italiano da oltre 200mila follower su Instagram, che per lavoro visita alcuni dei luoghi e degli alberghi e resort più belli al mondo. In questo periodo, non potendo viaggiare a causa delle restrizioni, sta riproponendo sui suoi canali Social foto dei suoi vecchi viaggi e la Divina non poteva mancare.
Andrea è un punto di riferimento per i viaggiatori di tutto il mondo e - grazie alla sua visibilità - offre alle aziende e ai marchi un’opportunità per accrescere la loro influenza sui social attraverso la consulenza strategica del marchio, l’influencer marketing, la creazione di contenuti e la pubblicità sul suo blog e su Instagram. I suoi contenuti sono stati pubblicati su Travel and Leisure, Forbes Travelguide e Financial times. Tra le sue mete preferite, ha detto in un’intervista a "Segreto Donna", ci sono Mykonos, Maldive, Dubai, Amalfi e Positano.
In un articolo pubblicato ieri, 11 maggio, Blasting News ha fatto una selezione di 5 hotel italiani da sogno, visitati dal luxury travel influencer tra la costiera amalfitana, la Sicilia e Milano.
Al primo posto spicca "Le Sirenuse", che «si trova in pieno centro a Positano, in un angolo tra i più pittoreschi del paese. Vista mozzafiato, servizi eccellenti, personale cortese e ristorazione di altissimo livello, fanno de Le Sirenuse uno dei migliori hotel nel mondo, infatti fa parte della catena "The Leading Hotels of the World"».
Segue l’Hotel Santa Caterina, «un sogno tra mare e cielo della costiera amalfitana, situato a pochi minuti da Amalfi. L'hotel Santa Caterina è in una villa Liberty adagiata nella roccia e a picco sul mare».
Al terzo posto, il Therasia Resort Sea & Spa sull’Isola di Vulcano, al quarto il Belmond Grand Hotel Timeo di Taormina e al quinto la Galleria Vik Milano.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107119106
Grande successo per la destinazione Amalfi e la Rete di destinazione "Amalfi Experience" alla World Travel Market (WTM) di Londra 2024, una delle più importanti fiere internazionali del turismo conclusasi ieri nella capitale britannica. L'evento ha visto la DMO Visit Amalfi (Destination Management &...
Amalfi e la sua DMO protagonisti al TTG Travel Experience 2024 appena conclusa a Rimini. A presenziare all'evento come speaker - in occasione di due diversi panel di discussione il 10 e l'11 ottobre - è stato proprio il Sindaco Daniele Milano, delegato Anci Campania per il Turismo, il quale ha portato...
Vietri sul Mare sarà protagonista, anche quest'anno, al TTG Travel Experience di Rimini, la principale fiera italiana del turismo, in programma dal 9 all'11 ottobre 2024. Una partecipazione fortemente voluta dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni De Simone, che ha collaborato con...
Sabato mattina, la Costiera Amalfitana avrebbe dovuto accogliere la nave da crociera Seabourn Ovation, costruita da Fincantieri e registrata alle Bahamas. Proveniente da Palermo, la nave avrebbe dovuto fermarsi ad Amalfi, ma a causa di condizioni meteo avverse, il comandante ha richiesto di attraccare...
Martedì 17 settembre all'interno dello storico municipio di Londra, Guidhall, si è tenuta l'attesissima cerimonia di premiazione dei The World's 50 Best Hotels 2024, che ha svelato la classifica dei migliori 50 hotel al mondo. Borgo Santandrea entra nell'olimpo dei 50 Best, classificandosi ventesimo,...