Tu sei qui: Economia e TurismoAd Amalfi e Positano gli hotel più belli visitati dal luxury travel influencer Andrea Vetrano per "Blasting News"
Inserito da (Maria Abate), martedì 12 maggio 2020 10:34:01
I settori "viaggi" e "lusso" sono sicuramente fra i più colpiti dalla crisi da Covid-19 che sta paralizzando il mondo, ma c’è chi non si lascia scoraggiare e sfrutta questo momento per pianificare i viaggi futuri e per intrattenere il proprio pubblico con foto e video di viaggi passati.
È il caso di Andrea Vetrano, luxury travel influencer italiano da oltre 200mila follower su Instagram, che per lavoro visita alcuni dei luoghi e degli alberghi e resort più belli al mondo. In questo periodo, non potendo viaggiare a causa delle restrizioni, sta riproponendo sui suoi canali Social foto dei suoi vecchi viaggi e la Divina non poteva mancare.
Andrea è un punto di riferimento per i viaggiatori di tutto il mondo e - grazie alla sua visibilità - offre alle aziende e ai marchi un’opportunità per accrescere la loro influenza sui social attraverso la consulenza strategica del marchio, l’influencer marketing, la creazione di contenuti e la pubblicità sul suo blog e su Instagram. I suoi contenuti sono stati pubblicati su Travel and Leisure, Forbes Travelguide e Financial times. Tra le sue mete preferite, ha detto in un’intervista a "Segreto Donna", ci sono Mykonos, Maldive, Dubai, Amalfi e Positano.
In un articolo pubblicato ieri, 11 maggio, Blasting News ha fatto una selezione di 5 hotel italiani da sogno, visitati dal luxury travel influencer tra la costiera amalfitana, la Sicilia e Milano.
Al primo posto spicca "Le Sirenuse", che «si trova in pieno centro a Positano, in un angolo tra i più pittoreschi del paese. Vista mozzafiato, servizi eccellenti, personale cortese e ristorazione di altissimo livello, fanno de Le Sirenuse uno dei migliori hotel nel mondo, infatti fa parte della catena "The Leading Hotels of the World"».
Segue l’Hotel Santa Caterina, «un sogno tra mare e cielo della costiera amalfitana, situato a pochi minuti da Amalfi. L'hotel Santa Caterina è in una villa Liberty adagiata nella roccia e a picco sul mare».
Al terzo posto, il Therasia Resort Sea & Spa sull’Isola di Vulcano, al quarto il Belmond Grand Hotel Timeo di Taormina e al quinto la Galleria Vik Milano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108420109
AMALFI - Un nuovo modello di turismo, che metta al centro l'equilibrio tra accoglienza e qualità della vita per chi in questi luoghi ci vive tutto l'anno. È questo l'obiettivo della Carta di Amalfi, firmata da oltre 25 sindaci e amministratori pubblici riunitisi ieri e oggi all'Arsenale della Repubblica...
Quale visione di sviluppo potrà ridare centralità al Mediterraneo e coinvolgere i giovani del Mezzogiorno in un progetto condiviso per il futuro? È a questo interrogativo che proveranno a rispondere esperti, docenti universitari, rappresentanti delle istituzioni e studenti, sabato 29 marzo 2025 ad Amalfi,...
Si terrà il 3 e 4 aprile 2025, presso l'Arsenale della Repubblica di Amalfi, il Summit Nazionale "Destinazioni e Comunità per un Turismo più sostenibile", un'iniziativa che vede protagoniste sette delle più prestigiose mete turistiche italiane: Amalfi, Arzachena (Porto Cervo), Capri, Cortina d'Ampezzo,...
Prosegue senza sosta la strategia di promozione turistica della città di Amalfi e della sua Rete di Destinazione "Amalfi Experience". L’Antica Repubblica Marinara, attraverso la DMO Visit Amalfi, è stata protagonista alla ITB Berlin, la più prestigiosa fiera internazionale del turismo, che riunisce i...
Amalfi porta il suo fascino millenario alla FITUR 2025 di Madrid, una delle fiere più importanti del settore turistico, in corso presso IFEMA MADRID fino al 26 gennaio. Grazie alla presenza nello stand della Regione Campania, situato nel Padiglione Italia di Enit, la DMO Visit Amalfi promuove un'offerta...