Tu sei qui: Flusso di CoscienzaLa Zebra a pois veramente esiste: In Kenya è nato un esemplare unico
Inserito da (admin), mercoledì 18 settembre 2019 10:53:13
E' possibile che non ci siano notizie migliori di quelle che noi pubblichiamo? Eppure il mondo è vasto e a noi non viene nemmeno in mente di aprire insulsi blog per copiare la loro linea editoriale.
Essere così attenzionati ci fa comunque molto piacere e, per quanto ci danneggi economicamente, consente ai lettori di comprendere "Chi fa" e "Chi Copia".
E così l'articolo pubblicato sulla "Zebra a pois" su Positano Notizie viene magicamente rilanciato a 24 ore di distanza da un noto blog artigianale.
La "Zebra a Pois" è stato uno dei tormentoni della musica italiana, arrivato intatto fino ai giorni nostri grazie alla grande voce di Mina, ed entrato di diritto nell'immaginario collettivo, pur sapendo che questo animale esotico non esisteva.
Il cucciolo di zebra si chiama Tira ed è nata al Maasai Mara National Reserve in Kenya. Decisamente diversa dalle altre zebre, Tina, oltre ad avere dei pois sul suo manto ha eccezionalmente i colori invertiti.
In genere queste meravigliose creature hanno strisce scure su un manto bianco. Tira, invece, ha alcuni pois bianchi su un manto scuro.
Le immagini pubblicate sulla pagina Facebook Wildest Africa hanno fatto in brevissimo tempo il giro del pianeta ed i media internazionali hanno trattato la singolare notizia che noi in italia conoscevamo già dal 1960.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106918100
Si è conclusa la breve vacanza in Costiera Amalfitana di Benedetta Parodi che, accompagnata dalle sue figlie Matilde ed Elisabetta, ha coinvolto i suoi follower con emozionanti post e storie... quasi in realt time. L'engagement scatenato da Ziabene (questo il suo nick su Instagram), il cui stile di comunicazione...
di Federica Carrano* studentessa in giurisprudenza Prima che la pandemia potesse assorbire e relativizzare il tempo a disposizione di ognuno di noi, la nostra sembrava una vita abitudinaria con tragitti prestabiliti, appuntamenti riportati con cura sugli smartphone e sulle agende, insomma eravamo noi...
A Vietri sul Mare si è appena realizzato un gesto di grande solidarietà, proprio nel giorno dopo le festività natalizie. Malik è un ragazzo di origini senegalesi che vive da anni nella Città della Ceramica. Suo fratello, noto in paese col soprannome di "Scarrafone", aveva una bancarella in Vicolo Passariello...
Stasera il Duomo di Amalfi si illuminerà di rosso, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle Donne. Sulle scale, sono state posizionate 60 paia di scarpe rosse, quante le vittime di femminicidio in Italia nel 2020. L'idea è ispirata ad un'installazione dell'artista messicana Elina...
di Christian De Iuliis* Oggi, sabato, mi sono svegliato presto. Ma anche se non lo avessi fatto, ci avrebbe pensato il passaggio della macchina che spargeva il disinfettante, alle sette e trenta. Sono emozionato: oggi la spesa settimanale tocca a me. Tranne un blitz in farmacia, effettuato nell'oscurità,...