Tu sei qui: GourmetNuovo riconoscimento per Sal De Riso, il maestro pasticciere di Minori vince il "Save the Brand" per la Strategia di Sviluppo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 7 luglio 2022 09:52:16
Sal De Riso, presidente dell'Accademia maestri pasticceri italiani, nonché ambasciatore del gusto della Costiera Amalfitana, ha ricevuto il premio per Strategia Di Sviluppo alla nona edizione del Save the Brand.
L'evento, tenutosi lo scorso 4 luglio al Four Seasons di Milano, è stato organizzato da LC Publishing Group - con la sua testata digitale Foodcommmunity.it - e dedicato agli imprenditori italiani e vere eccellenze del Made in Italy nel settore Food & Beverage che si sono distinte per il valore che sono riuscite a creare intorno al proprio marchio.
Questa la motivazione del riconoscimento conferito al maestro pasticciere di Minori: «Tra i più creativi imprenditori del sud Italia, ha saputo far diventare la sua pasticceria una vera azienda del Made in Italy».
Il momento di celebrazione è stato preceduto dalla tavola rotonda "Made in Italy, l'asset strategico della food industry", moderata da Nicola Di Molfetta, Editor in Chief di LC Publishing Group (Foodcommunity.iteMAG) che ha visto la partecipazione di Eugenio Briguglio, Partner di Biscozzi Nobili Piazza, Cristina Cengia, Partner di PwC TLS, Cristina Nonino, Proprietaria di Nonino, Roberta Ceretto, Proprietaria di Ceretto e Pierluigi Bolla, Presidente di Valdo.
Selezionate dalla redazione di Foodcommunity.it e dal Centro Ricerche di LC Publishing Group, sono state premiate quelle aziende che, per performance economica, innovazione di prodotto, attenzione alla sostenibilità, livello di internazionalizzazione, espansione a nuovi mercati esteri, apertura del capitale a nuovi investitori, innovazione e strategie di branding e comunicazione sono arrivate ad essere veri protagonisti del settore.
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