Tu sei qui: GourmetSal De Riso celebra la donna con un lievitato a forma di cuore e una raffinata monoporzione “mimosa”
Inserito da (Maria Abate), domenica 7 marzo 2021 11:01:19
Chi conosce il Maestro Sal De Riso sa che ciò che lo contraddistingue è il suo cuore, grande e generoso, come quello della sua terra, la luminosa Costiera Amalfitana; chi ha assaggiato i suoi dolci ricorda le emozioni provate morso dopo morso e la sensazione di puro appagamento di tutti sensi.
Il suo amore e la sua passione per la pasticceria hanno dato vita a "Sapori d'Amore", una nuova linea di lievitati che celebra le feste più dolci che ci siano.
Dopo i due cuori per San Valentino, il Maestro pasticcere della Costa d'Amalfi ha lanciato il Sapore d'Amore per la Festa della Donna, che ricorda il fiore dell'8 marzo per eccellenza, la mimosa.
Il Cuore Mimosa è farcito con Ananas , Fragole Candonga e Vaniglia bourbon di Tahiti.
Naturalmente, non mancheranno le proposte classiche per la Festa della Donna, come le monoporzioni mimosa.
"Alla vostra tenacia, alla grinta e alla forza che vi contraddistingue. Al sole che donate ogni giorno alla nostra vita".
Questo l'augurio di Sal De Riso a tutte le donne.
In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, anche un piccolo gesto, come regalare un dolce assume un significato importante.
I Sapori d'Amore sono ordinabili anche sullo shop online, mentre le monoporzioni mimosa possono essere ordinate per poi ritirarle personalmente al bar o richiedere il delivery.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100221108
La Costiera Amalfitana si risveglia con l’arrivo della primavera, e con essa torna uno dei suoi indirizzi gastronomici più iconici: il ristorante Marina Grande di Amalfi riapre ufficialmente il 14 marzo 2025, pronto a offrire un’esperienza culinaria che fonde tradizione, innovazione e un panorama mozzafiato....
Nella giornata di oggi, sabato 8 marzo 2025, dopo un periodo di lavori di restyling, riapre la sue porte la storica Pasticceria Pansa di Amalfi. "Si rinnova ma resta sempre uguale nell'essenza la Pasticceria Pansa di Amalfi," dichiarano i fratelli Pansa. "Sabato 8 marzo vi aspettiamo per aprire insieme...
Dal 18 al 22 gennaio 2025, la Pasticceria Pansa di Amalfi sarà protagonista al Sigep World, la fiera internazionale del Foodservice che si terrà a Rimini. Con la partecipazione di 160 Paesi e oltre 1200 espositori, l’evento si conferma come punto di riferimento per pasticceria, gelateria, panificazione...
Il panettone, simbolo della tradizione natalizia italiana, trova nuova vita e una veste esclusiva grazie a Terrazza 17, il raffinato bar / bistrot dell'Hotel Marina Riviera di Amalfi. Lo chef Roberto Russo, con la sua passione per l'arte dolciaria e il rispetto per le materie prime locali, ha creato...
La magia del Natale si tinge di dolcezza grazie alla storica Pasticceria Pansa di Amalfi, che quest'anno invita tutti a vivere un'esperienza unica con la campagna "Gusta la nostra favola natalizia". Protagonista di questa narrazione è una vecchia fabbrica di cioccolato abbandonata, dove il tocco di un...