Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Lost in Amalfi", brand di make up riparte dalla Divina e una youtuber di Maiori testa i prodotti /VIDEO
Inserito da (Maria Abate), lunedì 17 agosto 2020 11:20:19
Anche le aziende di Make up ripartono dall'Italia. È il caso di Kiko Milano, noto brand del bergamasco che per l'estate 2020 ha lanciato una collezione ispirata alla Costiera Amalfitana.
Si chiama "Lost in Amalfi" e con il packaging riprende le tipiche maioliche della tradizione artigianale amalfitana. Ma non solo: i prodotti, in crema e in polvere, sono arricchiti da inebrianti profumazioni agrumate e fiorite che richiamano l'atmosfera della Divina.
La collezione non poteva che essere notata dalla youtuber di Maiori Miriana Riitano, che con le sue competenze da make up artist ha utilizzato questi prodotti per un trucco coloratissimo.
«Ciao bellezze. Ieri ho acquistato la nuova collezione autunnale Limited Edition di Kiko ispirata al mio paese, quindi non potevo non provarla! Sarà un #TOP o un #FLOP?», ha scritto.
GUARDA IL VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102315102
Il Comune di Amalfi, in collaborazione con la DMO Visit Amalfi, lancia un'iniziativa pionieristica per ridefinire il rapporto tra residenti e turisti. Al centro di questa svolta c'è la redazione di un *Galateo del Turista*, un insieme di linee guida e comportamenti suggeriti, frutto del contributo collettivo...
Si è tenuta ieri sera, nella sala consiliare del Comune di Vietri sul Mare, l'assemblea dei ceramisti vietresi, un evento che segna un passo decisivo verso il riconoscimento della ceramica vietrese come prodotto a Indicazione Geografica Protetta (I.G.P.). Alla presenza del sindaco Giovanni De Simone,...
Un nuovo plesso scolastico è stato inaugurato a Molina di Vietri sul Mare, intitolato a Luigi Petrucci, con grande entusiasmo da parte della comunità e della presenza di rappresentanti locali e regionali. La scuola, progettata per essere ecosostenibile e autonoma, offre un ambiente confortevole e accogliente...
La Costiera Amalfitana, celebre per la sua bellezza naturale e inserita nella World Heritage List dell'UNESCO, è al centro di un ambizioso progetto di potenziamento e sostenibilità delle infrastrutture elettriche. E-Distribuzione, società del gruppo Enel, ha avviato un importante intervento sulla rete...
Il 7 settembre, la comunità di Amalfi ha risposto all'appello per il Clean Up Day, un'iniziativa che ha riunito turisti, cittadini, giovani e anziani per ripulire il centro storico e le spiagge. Gli "Amalfi's Angels", un gruppo di volontari, hanno invaso le strade armati di pettorine, guanti e pinze...